Â
Â
Â
.
.
.
Â
Â
Â
Siamo felici di presentarti una delle creazioni più innovative di Lumea Cosmetici: la Maschera Viso Scrub, il primo trattamento viso che unisce l’azione esfoliante della bava di lumaca al 30%, gli estratti d’uva ricavati da bucce di uva rossa piemontese e uno scrub fisico delicato a base di cera di riso.
Una formulazione unica, studiata per esfoliare in modo naturale, illuminare l’incarnato e levigare la pelle senza irritarla: perfetta anche per chi ha la pelle sensibile.
Perché è diversa da tutte le altre?
La Maschera Viso Scrub di Lumea Cosmetici è il primo trattamento esfoliante che agisce in due fasi complementari:
Azione esfoliante enzimatica:
Grazie all’alta concentrazione di bava di lumaca al 30%, ricca di acido glicolico e altri attivi rigeneranti, e agli estratti di bucce d’uva rossa, naturalmente ricchi di polifenoli e acidi della frutta, la maschera agisce già nei primi minuti dall’applicazione.
Questi acidi naturali distaccano le cellule morte, levigando lo strato superficiale della pelle e aiutando a contrastare discromie, grana irregolare e opacità .
Scrub fisico delicato:
Dopo qualche minuto, con un leggero massaggio, entra in azione la cera di riso, un esfoliante fisico che si scioglie progressivamente col calore della pelle. Questo consente uno scrub controllato, che parte più intenso e si attenua durante il massaggio, senza aggredire la pelle.
Per chi è indicata la Maschera Viso Scrub Lumea Cosmetici?
- Â Per chi ha pelle spenta o ispessita
- Â Per chi soffre di discromie o macchie post-acne
- Â Per chi vuole uniformare la grana della pelle
-  Per chi cerca un’esfoliazione efficace ma delicata e naturale
-  Per attenuare i segni del tempo e le rughe d’espressione superficiali, spesso causate da un ispessimento cellulare
Â
               Dott.ssa Linda Ceci