SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 80 EURO
SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 80 EURO


Spedizione: consegna garantita in 12/24 ore
INFORMAZIONI E CONTATTI
INFORMAZIONI E CONTATTI
€34.90 (In Stock)
PURA è il siero di bava di lumaca al 100% Lumea Cosmetici che produciamo nella nostra azienda. Rigenerante, esfoliante, lenitiva, anti-età e normalizzante, contrasta inestetismi cutanei come macchie, acne, cicatrici, smagliature e rughe. Indicato anche in caso di acne, attiva o che ha lasciato segni sulla pelle.
Modo d’uso: applicare 1-2 volte al giorno secondo necessità, prima della crema viso.
Dermatologicamente testato, Nichel tested
30 ml / fl oz 1 PAO: 6 mesi Non tenere alla luce diretta del sole.
.
Ma cosa sono gli idrolati? Sono attivi naturali ottenuti dalla distillazione in corrente di vapore di fiori o foglie. Delicatamente profumati, arricchiscono un inci naturale, con le proprietà della pianta d’origine.
Ingredienti: Aqua, Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Lavandula Angustifolia Flower Water, Chamomilla Recutita Flower Water, Phenoxyethanol, Chamomilla Recutita Extract, Hamamelis Virginiana Extract, Malva Sylvestris Flower Extract, Caprylyl Glycol, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin.

ESTRATTO ED IDROLATO DI CAMOMILLA
astringente, riequilibrante, antinfiammatorio, lenitivo
IDROLATO DI LAVANDA
lenitivo, idratante, rinfrescante, rilassante
protettivo verso i capillari, sebo-regolatore, astringente
ESTRATTO DI MALVA
rinfrescante e lenitivo

usalo dopo la detersione, prima del siero viso per idratare maggiormente la tua pelle.
DOVE LI BUTTO?
FLACONE HDPE2 = PLASTICA
EROGATORE C/PP92 = PLASTICA